News Serie Tv

Iron Fist: ecco il classico costume nel teaser della seconda stagione

Il canale Twitter della serie TV di Netflix, Iron Fist, ha pubblicato un teaser trailer della seconda stagione che mostra Danny e Davos che si scontrano con il classico costume dell’eroe.

Davos era l’amico d’infanzia di Danny quando si allenavano nella mistica città di K’un Lun. Ma dopo la scomparsa di Danny e il trasferimento a New York City, i due si sono sempre più allontanati. Tutto ciò è giunto al culmine alla fine della prima stagione, dove abbiamo visto per l’ultima volta Davos mentre complottava per la distruzione di Danny. Ora sembra che vedremo, probabilmente tramite scene flashback, i due allenarsi mentre indossando l’iconico costume dei fumetti di Iron Fist.

La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist debutta solo su Netflix dal 7 settembre 2018.

Finn Jones tornerà nei panni del potente Iron Fist al fianco di Jessica Henwick che interpreterà nuovamente Colleen Wing.

Ecco la prima sinossi della seconda stagione:

“La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny, un personaggio con un pesce fuor d’acqua che affonda le sue radici in un mondo nuovo e duro, lottando per capire chi è. In questa stagione, Dann y ha promesso che con Matt Murdock andato, si farà avanti e proteggerà la sua città. Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore “.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!