Joker: nuovi dettagli su un nuovo personaggio del film di Todd Philips

Una nuovissima descrizione di un personaggio del film sulle origini del Joker interpretato da Joaquin Phoenix è emersa online, rivelando la possibile apparizione di un altro personaggio secondario.

Finora, i possibili personaggi confermati del film sono la madre del Principe del Crimine ed una madre single che cattura l’attenzione dello stesso protagonista, che potrebbe essere interpretata da Zazie Beetz. Inoltre, Robert De Niro è in trattative per il ruolo di un conduttore di un talk show legato al personaggio principale. Inoltre di recente era emersa una lista di personaggi secondari, di cui ancora non vi è alcun aggiornamento, ma ora, grazie ad Omega Underground, possiamo aggiungere un altro personaggio a quella lista, con questa descrizione:

MR. WARNER personaggio maschile secondario (60-70 anni). Caucasico, con stile anni ’60, molto abbronzato, con i capelli tinti di nero a tal punto da sembrare quasi blu, di grande successo, un uomo d’affari di New York City che si dice sia candidato a sindaco. È una figura pubblica nella città ed un simbolo di ricchezza [FORTE SUPPORTO]

Joker uscirà nei cinema il 4 Ottobre 2019.

Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, e Richard Baratta sarà produttore esectuivo. Le riprese inizieranno a Settembre.

Uno degli attori più versatili di oggi, Phoenix è stato onorato con tre nomination agli Oscar per il suo lavoro in The Master di Paul Thomas Anderson, Quando l’amore brucia l’anima: Walk the Line di James Mangold nel ritratto di Johnny Cash, e Il Gladiatore di Ridley Scott. Ha vinto il premio come Miglior Attore al Festival di Cannes nel 2017 per A Beautiful Day: You Were Never Really Here di Lynne Ramsey, ed è stato acclamato per le sue interpretazioni in numerosi film, tra i quali: Lei di Spike Jonze. Il suo film più recente, Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot di Gus Van Sant, è stato presentato in anteprima  al Sundance di quest’anno.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Fonte