Film News

Spider-Man – Far From Home: un attore potrebbe aver svelato il ritorno di due personaggi [SPOILER]

Spider-Man

La star di Spider-Man: Far From Home, Numan Acar, potrebbe aver rivelato la conferma dell’apparizione di due membri del cast non ancora annunciati, tra cui Nick Fury di Samuel L. Jackson.

Numan Acar è recentemente entrato a far parte del cast del secondo capitolo del MCU sull’Uomo Ragno e di recente l’attore ha condiviso un’immagine di se stesso su Instagram accompagnata da vari hashtag successivamente cancellati. Oltre ad aver taggato i membri del cast già precedentemente annunciati, gli hashtag della suddetta immagine fanno riferimento anche a Nick Fury e Maria Hill di Cobie Smulders, che potrebbero rivelare l’apparizione dei due personaggi nel film. Gli hashtag fanno anche menzione a Jake Gyllenhaal, probabilmente indicando che l’attore ha firmato per il ruolo di Mysterio.

Naturalmente, nessuno di questi attori è stato ufficialmente annunciato come membro del cast del film, anche se la decisione di Acar di eliminare gli hashtag ha certamente destato dei sospetti.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!