Spider-Man – Far From Home: Jake Gyllenhaal avvistato a Londra [RUMOR]

Ancora i Marvel Studios non si sono espressi sulla presenza o meno di Jack Gyllenhaal in Spider-Man: Far From Home per interpretare il famoso villain dell’Uomo Ragno, Mysterio. Però i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l’attore è attualmente a Londra, vicino al luogo in cui attualmente il sequel sta eseguendo le riprese.

Ci sono pochi dettagli sulla pellicola, anche perché sicuramente i piani di Kevin Feige saranno questi dato che il film sarà il primo ad uscire dopo che Avengers 4 ha fatto il suo debutto qualche mese prima, quindi tutto ciò che possiamo ricavare online potrebbe essere una potenziale fonte di spoiler per l’intero MCU.

Qui sotto la foto di Gyllenhaal al fianco del makeup designer Donald Mowat:

https://www.instagram.com/p/Bl1DuxfFZlY/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Mowat non è attualmente nella lista della troupe del film, ma ha lavorato con Gyllenhaal in una manciata di progetti tra cui Animali notturni, Life, Prisoners, Stronger e Lo sciacallo: Nightcrawler.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

Fonte