Film News

Gli Incredibili 2 supera $1 miliardo al box office mondiale

Gli Incredibili

La fantastica ed eroica famiglia de Gli Incredibili è tornata con enorme successo, anche per il botteghino mondiale.

Il sequel di Brad Bird ha ufficialmente superato il $1 miliardo di dollari, divenendo il settimo film d’animazione Disney/Pixar a far parte del Billion Dollar Club. È anche il quarto film del 2018 a superare tale traguardo, accanto a Black Panther, Avengers: Infinity War e Jurassic World: Il Regno distrutto.

In questo momento, Gli Incredibili 2 ha incassato quasi $576 milioni negli USA e $426,38 milioni a livello internazionale per un totale globale di $1,002 miliardi. Il film tiene ancora duro nelle sale e presto aprirà la sua corsa oltreoceano in Giappone, in Spagna e arriverà presto da noi e in Germania a Settembre.

Seguiteci anche su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

Guarda l’ultimo trailer!

Ecco la sinossi del film:

Helen è impegnata in una campagna per riportare i supereroi, mentre Bob è a casa con Violet, Flash e il piccolo Jack-Jack, il quale deve ancora sviluppare i suoi poteri. Quando un nuovo cattivo escogita un piano geniale e pericoloso, la famiglia e Siberius devono trovare il modo di collaborare di nuovo. Il compito non è facile, ma questo è ciò che rende questa famiglia così… Incredibile.

Diretto da Brad BirdGli Incredibili 2, vede nel cast: Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Gli Incredibili 2.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!