Film News

Spider-Man – Un nuovo universo: nuova immagine rivela tre costumi di Spidey

Spider-Man

Sony ci ha regalato un nuovo sguardo ad alcuni costumi di Spidey che saranno presenti nel loro prossimo film Spider-Man: Un nuovo universo.

Anche se l’imminente film della Sony, Venom, con protagonista Tom Hardy, è stato accolto in modo più o meno positivo dopo l’ultimo trailer, i fan di Spidey sembrano comunque molto più elettrizzati per il film animato sempre di casa Sony.

Ora lo studio ha mostrato un nuovo sguardo su alcuni dei costumi che saranno presenti nel film. L’immagine presenta Miles Morales che guarda un trio di costumi di Spidey posti in delle teche di vetro simile a ciò che abbiamo visto nella Batcaverna o nel laboratorio di Tony Stark.

Spider-Man – Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Un Nuovo Universo.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!