News Serie Tv

Watchmen: HBO spera di muoversi il più velocemente possibile

Watchmen

Durante l’evento tenutosi al Television Critics Association, il presidente della HBO Casey Bloys ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la prossima uscita della serie TV dedicata a Watchmen. 
Secondo il direttore di Variety, Debra Birnbaum, Bloys ha dichiarato di avere “aspettative molto alte” per quanto riguarda la puntata Pilot di Watchman elogiando successivamente cast e e collaboratori.

Bloys ha poi parlato con estrema sincerità quando si ha dichiarato di voler dare un’anteprima al pubblico il prima possibili, specificando “Hopefully as soon as possible.”

Cosa ne pensate di questa futura serie? Riuscirà ad essere l’erede spirituale di quello che forse è il miglior film (dedicato ai supereroi) di sempre?
Fatecelo sapere commentando o in direct su Instagram.

 

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati:

 

Trovate inoltre le prime foto del cast direttamente set della serie cliccando direttamente qui.

 

La regista di LeftoversNicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla serie TV di Watchmen.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso