Film News

Aquaman: ecco in cosa sarà differente da Justice League

Il prossimo film della DC Universe, Aquaman, la cui uscita è prevista per questo dicembre, vedrà come protagonista Jason Momoa nei panni del supereroe sottomarino.

Recentemente il regista James Wan, ha spiegato che 2/3 del film saranno ambientati sott’acqua, e grazie a ciò verrà mostrata a pieno la civiltà che si trova in fondo all’oceano. Inoltre lo stesso Momoa ha parlato del progetto.

Ecco le parole di Momoa in merito al film:

“Quando ho iniziato ad interpretare Aquaman sapevo molto di ciò che Snyder aveva realizzato sul quel personaggio, ricavandone una backstory su cui lavorare. I toni del film intorno ad Arthur saranno molto diversi da quelli visti dal lavoro di Snyder perchè James ha una visione molto spettacolare e differente.

 


 

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)