Film News

Avengers – Infinity War: Scovato un nuovo Easter Egg su Capitan Marvel

Un fan molto accorto ha individuato un altro Easter Egg di Captain Marvel durante la scena della battagli di New York in Avengers: Infinity War.
Il film ci ha sicuramente scosso tutti con quel finale mozzafiato, ma la scena post-credits ci ha lasciato una piccola luce di speranza quando Nick Fury ha inviato un segnale di soccorso a Captain Marvel, prima di finire polverizzato dallo schiocco di Thanos. Tuttavia, un fan ha notato, durante la battaglia di New york, un interessante dettaglio che fa riferimento a Carol Danvers, dove Cull Obsidian sfoggia un tessuto dal desing identico a quello del costume di Captain Marvel.

 

Secondo alcuni fan questo potrebbe indicare che Capitan marvel sia stata sconfitta da Cull Obsidian o Thanos in passato e che abbia tenuto un pezzo del costume come trofeo.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

 

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Andrey Ace

Andrey Ace