Bob Iger, CEO di Disney, rivela i loro piani per i prodotti FOX

Bob Iger, Ceo di Disney, ha finalmente rivelato i piani dell’azienda per quanto riguarda le proprietà Fox recentemente acquisite.

Per quel che riguarda i Fantastici 4, Deadpool, X-Men ma anche Kingsman, Avatar e molti altri, Disney esplorerà tutte le possibilità a riguardo per portare tutto sul grande e sul piccolo schermo, con un maggior focus sulla prossima piattaforma di streaming proprietaria.

Riguardo ad Fx invece il Ceo di Disney ha commentato come segue promettendo di non modificare l’impronta del network:  “Questi assets che abbiamo acquisito s’incastrano alla perfezione con il nostro nuovo piano per espandere il nostro portfolio. FX per esempio è famosa per i suoi grandi show di qualità. Il nostro piano è di dare ancora più risorse ad FX per permettergli di continuare a fare quel che fanno. National Geographic è un altro brand costruito sulla qualità. Anche lì ci sono svariate possibilità da esplorare”.

Anche per quel che riguarda Fox Searchlight, Iger promette di lasciare le cose come stanno:  “Con 20 nomination agli Oscar lo scorso anno ed il Premio Oscar per il miglior film, la nostra strategia è di permettere alla Fox Searchlight di continuare a fare quel che fanno meglio”.

Rimane quindi da vedere come e quando porteranno gli altri personaggi Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe, mossa che molto probabilmente non arriverà prima del 2020.

Fonte: Comicbook