Film News

Sonic the Hedgehog: Adam Pally e Neal McDonough si aggiungono al cast

Sonic the Hedgehog

Gli attori del MCU, Neal McDonough e Adam Pally, si sono uniti al film della Paramount Picture, Sonic the Hedgehog.

Il duo di attori si unisce a Ben Schwartz, che darà la voce al protagonista, James Marsden, Tika Sumpter e Jim Carrey nei panni di Dr. Robotnik. Adam Pally, interpreterà un ruolo secondario come amico del personaggio di James Marsden, ma il ruolo di McDonough non è stato ancora rivelato.

Il film vedrà Sonic (Ben Schwartz) trascinare un poliziotto del Sud Dakota (James Marsden) in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d’oro prima che il Dr. Robotnik (Jim Carrey) possa reclamarli per sé stesso.

Tim Miller, regista di Deadpool, sarà il produttore esecutivo del progetto, mentre il la pellicola sul famoso riccio blu sarà diretta da Jeff Fowler che farà il suo debutto cinematografico. Produrrà il film anche Neil H. Moritz. La pellicola sarà una combinazione di live-action e CGI. La prima foto del set ha anche confermato che l’adattamento del film riproporrà sul grande schermo l’iconica Green Hill Zone, il primo livello del gioco originale.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale USA il 15 novembre 2019.

Il videogioco nasce nel 1991 con SEGA per competere contro il Mario della Nintendo. Il personaggio principale, Sonic, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive, tre cortometraggi e un OAV.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Sonic the Hedgehog.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!