Deadpool 2: Il cast rivela chi è sopravvissuto a Thanos

Intervistati da The Huffington Post in occasione dell’imminente uscita in Blu-ray di Deadpool 2, il cast del film ha rivelato quali personaggi secondo loro sono sopravvissuti al schiocco di dita di Thanos, vista anche l’imminente acquisizione di Fox da parte di Disney.

Stefan Kapičić l’attore di Colosso ha risposto prontamente alla domanda con un: “si è sicuramente sopravvissuto.”

Interrotto però subito da Ryan Reynolds che ribattuto: “Cosa?? Ma se è stato il primo a morire. Non credo che qualcuno sia riuscito a sopravvivere allo schiocco di Thanos”.

Non sono però dello stesso parere Zazie Beetz, l’attrice di Domino e Karan Soni l’attore di Dopinder. La prima infatti ha espresso la sua fiducia nei confronti dei poteri del suo personaggio mentre l’attore ha risposto: “Mi sento abbastanza vicino a Josh Brolin, quindi potrei essere sopravvissutoi. Alla fine noi siamo legati. Ci conosciamo da molto. Mi sento ottimista per le mie probabilità.”

PREORDINA ORA L’EDIZIONE ESTESA DI DEADPOOL 2

Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna.