Halloween: Jamie Lee Curtis Judy Greer terrificati nella nuova immagine

Ottobre è ad un paio di mesi di distanza e Michael Myers è in agguato dietro l’angolo ad aspettarci non appena arriverà il tanto agognato reboot dello storico franchise horror di Halloween. A tal proposito, Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine del film con le protagoniste del film Judy Greer e Jaime Lee Cutis.

Greer interpreterà la figlia dell’unica vittima sopravvissuta di Michael, Laurie Strodes, interpretata ancora una volta da Jaimie Lee Curtis. Questo film ignorerà tutti i titoli usciti del franchise tranne l’originale e vede Curtis tornare al ruolo che l’ha portata al successo. Dallo sguardo dell’ultima immagine, per gentile concessione di EW, sembra che Greer e Curtis siano terrorizzate da ciò che si nasconde fuori da quella stanza. Chi o cosa sarà mai?

© Entertainment Weekly

Halloween, una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima. Il Maestro dell’horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity).

Ispirato da un classico di Carpenter, i registi David Gordon Green e Danny McBride hanno creato una storia che apre una nuova strada rispetto agli eventi del film-pietra miliare del 1978, e Green ne firma anche la regia. Halloween è prodotto inoltre da Malek Akkad, la cui Trancas International Films ha prodotto la saga di Halloween fin dalla sua nascita, e Bill Block (Elysium, District 9).

Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House.

Fonte