James Bond: il rumor su Idris Elba come nuovo Agente 007 era completamente falso

James Bond_Idris Elba_Daniel Craig

The Hollywood Reporter ha rivelato che le ultime news riguardo Idris Elba come possibile futuro Agente 007 nel franchise di James Bond sono completamente false.

Da tempo, Elba era il prediletto attore che avrebbe potuto sostituire l’attuale Daniel Craig, con un cambio anche di etnia del famoso personaggio spionistico. La notizia che tale sostituzione si stava concretizzando ha iniziato a circolare da un paio di giorno, dopo che The Daily Star ha pubblicato un rapporto in cui il tabloid descriveva una conversazione tra il regista Antoine Fuqua e la produttrice di Bond, Barbara Broccoli, sostenendo che Broccoli diceva “è ora” che un attore diverso assuma il ruolo e che lei è sicura che “alla fine succederà”. Il tabloid ha anche affermato che Elba era tra le scelte per il ruolo.

Nonostante quindi questo rumor che sembrava essere veritiero, in realtà, un rappresentante di Fuqua, ha confermato che le citazioni menzionate dal rapporto erano completamente false e/o falsificate:

“Non ha mai avuto una conversazione con Barbara sul franchise o su qualsiasi casting. È tutto inventato. Non sono sicuro di come tutto è iniziato.”

Dalla parte dell’attore ci si è rifiutati di commentare, ma comunque una delle fonti del report ha confermato che nessuno nel team dell’attore ha alcuna idea del coinvolgimento di Elba con il franchise.

James Bond 25 sarà diretto da Danny Boyle ed è stato scritto da John Hodge. La pellicola vedrà nuovamente e per l’ultima volta Daniel Craig nei panni dell’agente 007 e sarà scritta da John Hodge ed è stata poi approvata poi dai produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

La sceneggiatura del film che era stata nuovamente scritta da Neal Purvis e Robert Wade,veterani della serie che hanno scritto tutti i film della saga negli ultimi 18 anni potrebbe essere messo da parte in favore della sceneggiatura di Hodge.

Bond 25 dovrebbe uscire l’8 Novembre 2019 ma la data non è ancora stata confermata ufficialmente.

Fonte