Silver Sable & Black Cat: il film potrebbe essere diviso in due standalone

Silver Sable & Black cat

Variety riferisce che il film su Silver Sable & Black Cat di Sony è stato scartato optando a favore di due film indipendenti sui personaggi in questione.

Il mese scorso, è stato riferito il progetto Marvel di Sony è stato bloccato mentre ancora in via di sviluppo, ma il presidente della Columbia Pictures, Sanford Panitch, ha rivelato che il film è attualmente in fase di rielaborazione. Sebbene il progetto fosse originariamente concepito per un film che vedeva l’unione dei due personaggi protagonisti, Panitch ha spiegato che entrambi i personaggi appariranno nei loro film indipendenti, con il progetto Black Cat che probabilmente è il primo dei due:

“Crediamo che Black Cat sia abbastanza con il suo personaggio, con una grande storia passata ed un canone di materiale da cui attingere per giustificare il suo film.”

Il report aggiunge inoltre che, mentre la regista del film era Gina Prince-Bythewood, quest’ultima probabilmente uscirà dal progetto, ma non è ancora stata presa una decisione definitiva e sicuramente sarà legata ai film Black Cat e Silver Sable come produttrice. In caso di dipartita di Prince-Bythewood, Sony sicuramente la sostituirà con un’altra regista.

Fonte