Avengers – Infinity War: ecco la scena VFX di Fauce d’Ebano vs Doctor Strange

In un recente post, la società di effetti visivi Cinesite ha rilasciato un video VFX che mostra come sono stati elaborati gli effetti speciali e gli elementi grafici sulla nave di Fauce d’Ebano in Avengers: Infinity War.

Lo studio della compagnia a Londra è stato responsabile di molti degli effetti visivi del film e delle scene in CGI. Tra questi vi era anche ovviamente la tortura di Doctor Strange elaborata da Fauce d’Ebano, con il salvataggio dello Stregone Supremo da parte di Iron Man e Spider-Man. Inoltre, nel video qui sotto, viene mostrato anche l’incontro/scontro tra i tre Vendicatori e i Guardiani della Galassia.

Molte delle scene includono vari green screen che presentano gli attori nei rispettivi ruoli, con solo la loro immaginazione per riempire ciò che sta accadendo intorno a loro. Inoltre, vengono mostrati i vari strati di CGI ed effetti speciali che vengono costruiti fino ad arrivare al prodotto finale.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte