Anker Soundcore Flare 360°

Anker da diverso tempo si occupa di realizzare casse e speaker bluetooth e da alcune settimane ha lanciato sul mercato la sua nuova Soundcore Flare 360° capace di riprodurre suono circolare chiaro e ben definito. Andiamo a vedere come si è comportata nei nostri test.

All’interno della confezione troviamo:

  • la cassa Anker Soundcore Flame 360°
  • il cavo usb per la ricarica
  • il manuale d’istruzioni
  • la garanzia

La cassa è realizzata con materiali ottimi, rivestita di tessuto all’esterno che avvolge i due altoparlanti da 6W e con la pulsantiera gommata posta superiormente e sul retro, nel quale troviamo il tasto per la connessione bluetooth, il tasto d’accensione, ed i due ingressi aux e mini usb chiusi e protetti da un tappino di gomma. Superiormente sono invece presenti i pulsanti si scorrimento brani, play/stop, accensione e spegnimento delle luci poste sul fondo e il pulsante BassUp che avvia un analisi del segnale digitale, migliorando poi le frequenze dei bassi della musica in tempo reale. La vera punta di diamante del prodotto però è data sicuramente dalla corona di led posta sul fondo che pulserà e cambierà colore a tempo di musica. Inoltre collegando la cassa tramite l’apposita applicazione gratuita sarà possibile scegliere tra 5 temi di colore e 5 illuminazioni personalizzate, oltre ovviamente a regolare e personalizzare l’equalizzatore.

La soundcore flame inoltre è anche certificata IPX7 consentendone quindi l’immersione fino ad metro, rendendola ideale per le feste in piscina (l’abbiamo portata al mare e la cassa galleggia). La batteria consente fino a 6-7ore di riproduzione continua con il volume al massimo. Dopo alcune settimane di test posso ritenermi ampiamente soddisfatto del prodotto che ho collegato in maniera definitiva all’amazon Echo.

 

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!