The Predator: ecco gli Hell hound nel nuovo trailer

Un nuovo trailer di The Predator ci regala il primo sguardo del fedele compagno alieno del cacciatore, i famosi cani predator o Hell Hound.

Gli Hell Hound furono introdotti per la prima volta in Predators, dove questi cani alieni furono usati dai Yautja per cacciare gli umani. In questa nuova pellicola sarebbe anche la prima volta che questi cani infernali mettano piede sulla Terra. Il trailer offre anche uno sguardo dietro le quinte della produzione del film.

https://youtu.be/8CX83rXDojw

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su The Predator

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Da una sceneggiatura di Shane Black e Fred Dekker, il film sarà diretto dal primo. Tra i produttori della pellicola troviamo: John Davis, Larry Gordon e Joel Silver. Mentre il cast si compone di: Boyd HolbrookTrevante RhodesJacob TremblayKeegan-Michael KeyOlivia MunnSterling K. BrownAlfie AllenJane ThomasAugusto AguileraJake BuseyYvonne Strahovski.

Fonte