X-Men Dark Phoenix: ecco il nuovo costume di Nightcrawler

X-Men: Dark Phoenix Nightcrawler-x-men-DI-2
®Marvel

Il prossimo capitolo della serie di film dedicati agli X-Men della 20th Century Fox, Dark Phoenix, sta diventando sempre più reale. Uno dei personaggi preferiti dai fan è sicuramente Nightcrawler ed il suo costume per il film è stato finalmente rivelato; i registi hanno scelto un abito abbastanza accurato rispetto a quello dei fumetti.

Il costume differisce da quello che Kodi Smit-McPhee ha indossato nel 2016 X-Men: Apocalypse e aiuta ad invecchiare correttamente il personaggio da un film all’altro. Ci si deve chiedere se con un costume più accurato rispetto a quello dei fumetti, nella storia del film si esplorerà più la storia di Nightcrawler? Vale a dire le sue origini parentali legate a Mystique e Azazel.
Intanto potete guardare il nuovo look di Kurt Wagner per Dark Phoenix qui sotto!

 

Dark Phoenix sarà nelle sale americane dal 14 Febbraio 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Proprio nel ’92 inizia un ciclo d’oro per i mutanti, riproposto oggi nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Trovate altre news sul film qui.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su X-Men Dark Phoenix