Captain Marvel: ecco perché l’eroina indosserà il costume verde

Captain Marvel
© Entertainment Weekly

La notizia che Captain Marvel si unirà alla Starforce Kree spiega finalmente il motivo per cui Carol Danvers indosserà un’uniforme verde nel film (fin da Gennaio non si capiva la motivazione).

Entertainment Weekly continua a regalarci interessanti dettagli circa il prossimo film Marvel incentrato sulla potente eroina. Inizialmente, al San Diego Comic-Con del 2017 erano stati mostrati dei concept art del film con Carol Danvers che indossava il costume con gli iconici colori (blu e rosso), ma quando a Gennaio erano emerse delle foto sul set di Brie Larson che indossava un costume verde, erano sorti dei dubbi circa ciò che sarebbe successo nel film.

Grazie dunque alla nuova immagine rilasciata da EW, si è potuto capire come mai la scelta di quel costume. Carol infatti si unirà alla squadra d’élite Kree sul pianeta Hala chiamata Starforce. La squadra includerà Carol, Korath (che abbiamo visto in Guardiani della Galassia) e Minn-Erva. Tutti indossano l’uniforme verde. Jude Law, sempre con lo stesso costume, sarà il comandante della Starforce. Il motivo però del perché Carol decida poi di cambiare i colori del costume resta ancora da vedere e credo che lo scopriremo solo con l’uscita del film nelle sale.

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

https://www.instagram.com/p/BndktwgnmNf/?taken-by=nmp.redazione

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte