Captain Marvel: Jude Law rivela nuovi dettagli sul suo ruolo

Captain Marvel_Jude Law
© Entertainment Weekly

Captain Marvel introdurrà nel MCU Jude Law nei panni di Mar-Vell, leader di una squadra militare specializzata chiamata Starforce.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Law ha condiviso nuovi dettagli sul ruolo del suo personaggio nel film e sulla sua relazione con Carol Danvers di Brie Larson. La pellicola esplorerà ulteriormente la società Kree, mentre l’avanzata specie aliena è nel bel mezzo di una guerra con i famigerati Skrull e Jude Law ha commentato come il suo personaggio sia guidato da una “considerazione divina” del suo popolo:

“È guidato da una credenza nella guida divina del popolo Kree. Quindi è quasi un guerriero devoto, indiscusso, conservatore, ma ispiratore.”

Carol Danvers sarà già una delle reclute Starforce quando il film inizierà e Law ha parlato anche del suo rapporto speciale con la sua allieva:

“Questi straordinari poteri che ha, li vede come una benedizione e qualcosa che lei deve imparare a controllare. Questa sarà una delle tematiche principali del film, l’elemento dell’apprendimento di controllare le proprie emozioni e usare i propri poteri con saggezza.”

Brie Larson ha aggiunto che la relazione tra Carol e Mar-Vell creerà tensione con il resto del team Starforce:

“C’è molto feeling tra loro due, il che crea un po’ di tensione con il resto della Starforce. Come per dire: “Perché hanno una relazione speciale, e io no?”.”

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

https://www.instagram.com/p/BndktwgnmNf/?taken-by=nmp.redazione

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte