Daredevil: ecco il primo teaser della terza stagione

Anche se non abbiamo ancora una data ufficiale del rilascio della terza stagione di Daredevil, sappiamo che comunque non manca molto per l’arrivo.

Di recente si era venuti a conoscenza che la serie Marvel & Netflix avrebbe avuto un panel al New York Comic-Con del prossimo mese e ora la Marvel ha svelato un breve teaser della prossima stagione che arriverà nella piattaforma streaming prima della fine dell’anno.

I dettagli sull’imminente terza stagione sono attualmente ignoti. Tuttavia, il finale di The Defenders aveva indicato che la terza stagione sarebbe stata un adattamento della trama del fumetto “Rinascita”. Inoltre, vari segnali indicano che il villain della prossima stagione molto probabilmente sarà Bullseye.

Comunque considerando che la seconda stagione di Iron Fist arriverà per il 7 Settembre e probabile che la stagione 3 di Daredevil arriverà per Novembre/Dicembre.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / DaredevilDeborah Ann Woll nei panni di Karen PageElden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin. Tra i nuovi arrivati ci sono Jay Ali e Joanne Whalley.