Daredevil: ecco il teaser trailer ufficiale della terza stagione

Daredevil

Finalmente possiamo dare il nostro primo sguardo alla terza stagione di Daredevil grazie ad un breve teaser recentemente rilasciato con il finale della seconda stagione di Iron Fist.

Nei titoli di coda quindi della stagione dedicata a Pugno d’Acciaio i fan rimarranno felicemente entusiasti dal vedere un piccolo assaggio della terza stagione del diavolo di Hell’s Kitchen, Daredevil alias Matt Murdock (Charlie Cox). La scena presenta Murdock in un confessionale, un posto familiare della serie, apparentemente dopo che ha preso parte a una lotta che lo ha lasciato insanguinato e logoro. Murdock continua a pronunciare alcune parole:

“Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale e alla luce del giorno, ma mi prendevo solo in giro. Le tenebre rispondono solo alle tenebre. La verità è che preferirei morire come un Diavolo che vivere come Matt Murdock.”

I dettagli sull’imminente terza stagione sono attualmente ignoti. Tuttavia, il finale di The Defenders aveva indicato che la terza stagione sarebbe stata un adattamento della trama del fumetto “Rinascita”. Inoltre, vari segnali indicano che il villain della prossima stagione molto probabilmente sarà Bullseye.

Comunque considerando che la seconda stagione di Iron Fist arriverà per il 7 Settembre e probabile che la stagione 3 di Daredevil arriverà per Novembre/Dicembre.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / DaredevilDeborah Ann Woll nei panni di Karen PageElden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin. Tra i nuovi arrivati ci sono Jay Ali e Joanne Whalley.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!