EZVIZ A IFA 2018: Ecco tutte le succose novità dell’azienda

3gkH-fjA Battery Cam C3A Ezviz
® Ezviz

LA SICUREZZA DENTRO E FUORI CASA… A PORTATA DI APP! grazie ad Ezviz.

 

Milano, 06 settembre 2018 – IFA 2018, la più antica fiera internazionale dell’elettronica di consumo, è terminata e Ezviz, nuovo brand rivolto al mercato dell’elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, ha presentato tante novità di prodotto e tutte prettamente orientate alla Smart home, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede. Quasi due terzi della popolazione sono infatti intenzionati ad investire nella domotica e questo dato fa crescere di conseguenza la domanda verso device sempre più tecnologici. Le quattro mura domestiche diventano così sempre più Smart e, grazie alla recente integrazione conGoogle Home e Amazon Alexa, sempre più “intelligenti” e connessi gli uni agli altri.

Google Home, arrivato da qualche mese in Italia, è il primo assistente virtuale capace di dialogare in italiano; Amazon Alexa invece arriverà in autunno. L’introduzione di queste innovazioni in casa facilita una serie di operazioni abitudinarie, come gestire la lista della spesa, consultare il meteo o monitorare la domotica in maniera automatica e molto, molto smart! Ezviz, che da sempre è impegnato a offrire ai suoi utenti prodotti in grado di gestire e controllare la propria abitazione in maniera innovativa e tecnologia, non poteva che aggiornare la sua piattaforma per renderla compatibile con i sistemi di assistenza vocali che rappresentano il nostro futuro.

Per questo motivo, tutti i dispositivi di Ezviz sono immediatamente visualizzati sull’app di Google Home e, tramite comandi vocali, l’utente può – per esempio – attivare o disattivare la funzione motion che permette di inviare una notifica qualora un dispositivo dovesse registrare un movimento o rumore sospetto. La sicurezza della propria abitazione o del proprio ufficio diventa sempre più domotica e quello che un tempo rappresentava un semplice allarme domestico si trasforma nel miglior aiutante per i padroni di casa.

Di seguito le ultime novità in casa Ezviz che si possono trovare in fiera:

  • Ezviz Battery Cam C3A
3gkH-fjA Battery Cam C3A Ezviz
® Ezviz
3gkH-fjA Battery Cam C3A Ezviz
® Ezviz
3gkH-fjA Battery Cam C3A Ezviz
® Ezviz
  • Ezviz Peep Hole DP1 DoorBell DB1
ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1
® Ezviz
ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1
® Ezviz
ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1
® Ezviz
ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1
® Ezviz
  • Ezviz C6T RF Edition
Ezviz C6T RF Edition
®Ezviz
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su IFA 2018 ed Ezviz.