IFA 2018: MSI PRESENTA P65 Creator, Laptop per tutti i creativi

PS65_II MSI p65
®MSI
Equipaggiato con tecnologie all’avanguardia, P65 Creator si propone come il notebook definitivo per i creativi digitali, che avranno modo di toccarlo con mano proprio in questi giorni all’IFA di Berlino, stand MSI.

 

Milano, 4 Settembre 2018 – Svelato in anteprima a IFA 2018, P65 Creator si propone come soluzione ideale per fotografi, designer, progettisti in 3D e tutti i talenti creativi, che troveranno in questo nuovo laptop un compagno perfetto che li aiuterà a far emergere tutta la loro creatività.
Elegante e raffinato, P65 Creator è disponibile sia con finitura in alluminio color argento sia in edizione limitata nell’esclusiva tonalità bianco perla con dettagli in oro. Estremamente compatto e dotato di un display con cornice sottile, questo nuovo laptop ultra-slim ha uno spessore di appena 17,9 mm e un peso di 1.88 Kg, che gli consentono di portarlo sempre con sé, per poter cogliere l’ispirazione ovunque ci si trovi.

 

I più elevati livelli di produttività saranno poi assicurati dalla presenza di processori Intel® fino al CoreTM i7 di ottava generazione e della grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1070, che si aggiungono a un’autonomia di oltre 8 ore e all’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity. Dotato di lettore di impronte digitali e, per il modello bianco perla, anche di una porta Thunderbolt™ 3, P65 Creator è poi equipaggiato con l’esclusiva tecnologia MSI True Color, che assicura i più elevati livelli di fedeltà del colore, con un’accuratezza vicino al 100% sRGB.

 

In contemporanea al lancio del nuovo P65 Creator, MSI introduce per la famiglia Prestige, anche un esclusivo packaging in edizione limitata realizzato in legno.
Oltre a ciò, grazie a una collaborazione con Intel, MSI offre in omaggio per chi acquista determinati modelli delle serie P65 e PS42 anche un pacchetto di software per la creatività del valore di circa 350 euro.
PS65_II MSI p65

® MSI

PS65_II MSI p65

® MSI

PS65_II MSI p65

® MSI

PS65_II MSI p65

®MSI

Ulteriori informazioni sui MSI e sui suoi prodotti su:
MSI è un’azienda IT forndata nel 1986 a Taiwan, diventata in breve tempo un punto di riferimento in tutto il mondo e ha svolto, lungo la sua storia, un’importante evoluzione. Partita dai componenti PC, dedicati in particolar modo ai professionisti, è migrata verso un tipo di cliente molto esigente, il giocatore. Questa decisione ha permeato tutta l’azienda, aggiornato il logo e iniziato ad ispirare tutti gli ingegneri, anche quelli che ancora si dedicano allo sviluppo di soluzioni aziendali e industriali. Essere dedicati ai gamer impone a MSI, nel suo completo, ad essere sempre pioniere della tecnologia, proponendo prodotti non solo al passo con i tempi ma spesso anticipandoli. Il brand è presente oggi in oltre 120 paesi e propone linee complete di Notebook, All-in-One PC, schede madri, schede grafiche, desktop (professionali e gaming), monitor gaming, periferiche di gioco, server, PC industriali, elettrodomestici, robot ed elettronica. Con lo slogan “TrueGaming” MSI non risparmia alcuno sforzo nella ricerca della qualità e nel design di prodotti per i giocatori e, in generale, per tutti coloro che cercano il massimo valore in un prodotto IT.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su MSI e IFA 2018.