The Witcher: Nella serie Tv Ciri potrebbe non essere caucasica

Dopo l’annuncio di Henry Cavill nei panni di Geralt, continua il totocasting per il resto dei personaggi, ma sembra che Netflix sia intenzionata ad effettuare un drastico cambiamento a Ciri. Secondo l’annuncio del casting pubblicato su National Youth Theatre per il ruolo di Ciri  si starebbe cercando una ragazza tra i 15 e i 16 anni afroamericana, asiatica o appartenente a una minoranza etnica.

Ovviamente parecchi fan della serie non hanno preso la notizia di buon occhio ma sicuramente sapremo il casting definitivo nelle prossime settimane. Ricordiamo infatti che l’inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo con l’uscita della serie al momento fissata nel corso del 2019.

THE WITCHER TRAMA

Al momento Netflix ha rilasciato solamente una prima trama abbozzata presente nella scheda della serie già caricata sul portale di streaming.

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!