Avengers 4: i reshoot finali di Capitan America, Vedova Nera e Ant-Man

Sono emerse delle foto inedite del set di Avengers 4, molto utili per capire meglio cosa vedremo nel film in attesa per il 2019.

I fratelli Russo e parte del cast di Avengers 4 sono tornati sul set per girare alcune sequenze mancanti del film e lo rivela anche il sito ComicBook. Just Jared ha infatti pubblicato in esclusiva alcuni scatti mai visti del film, i quali mostrano il nuovo look di Capitan America, Vedova Nera e Ant-Man. Chris Evans, in particolare, appare vestito in abiti civili e senza barba (ipotizzando quindi che non sia più un ricercato dopo gli eventi di Infinity War).

A cambiare è anche il personaggio di Scarlett Johansson che sembra essere piuttosto differente rispetto a quanto visto in passato, coi capelli non più corti e biondi ed estremamente simili alla prima versione di Natasha Romanoff vista al cinema.

Per quanto riguarda invece Paul Rudd/Ant-Man, il look non sembra così diverso da quanto abbiamo potute vedere nel recente Ant-Man and The Wasp. Ma non solo: stando a quanto rivelato dall’attore Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), i reshoot di questi giorni sono molto importanti e relativi al “finale” del film, sebbene sia ancora tutto avvolto nel più stretto riserbo.

“Faremo dei reshoot a partire da settembre. Poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour. Solo allora potrete sapere qualcosa su questo secondo atto. Che non sappiamo ancora nemmeno cosa sarà. Non stiamo soltanto girando dei reshoot, stiamo concludendo il film, che non avevamo davvero finito del tutto lo scorso anno quando abbiamo interrotto. Cambiano molte cose quando siamo sul set, giriamo varie scene e pochi giorni dopo torniamo e giriamo di nuovo perché vogliamo portarlo in una direzione diversa. Anche se lo consideriamo come un film finito, ci stiamo ancora lavorando.”

Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.