Ferragnez: la vita di Chiara Ferragni e il matrimonio potrebbero diventare una serie Netflix

Vi siete chiesti perché il matrimonio dei Ferragnez non è stato trasmesso da nessuna parte? Eccovi la probabile motivazione.

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, sembrerebbe che i Ferragnez (come si vogliono far chiamare Chiara Ferragni e Fedez) si stiano preparando per rendere disponibile il documentario sulla loro vita e sul loro matrimonio su Netflix. Questo spiegherebbe perché il matrimonio non è stato trasmesso da nessuna rete televisiva.

Secondo i rumor, Netflix avrebbe acquistato i diritti per raccontare l’ascesa di Chiara Ferragni e tutta l’intera storia d’amore con, ovviamente, il celebre matrimonio festeggiato a Noto. I primi indizi sul documentario ce li ha anticipati la stessa Chiara Ferragni. Nel corso della sua ennesima scappata gli Stati Uniti, la fashion blogger italiana ha infatti condiviso diversi scatti sottolineando che alcune delle immagini del viaggio sarebbero finite sull’imminente documentario.

Resta dunque ora da capire se e quando uscirà questo documentario e quale sarà la piattaforma dove verrà trasmesso perché in ballo ci sarebbe anche HBO. Secondo quanto anticipato da Fidelity House il budget per il mini film dovrebbe ammontare a circa 400.000 euro.

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.