Captain Marvel: nuovo sguardo e dettagli sul villain Talos e gli altri personaggi

La scorsa settimana, abbiamo avuto l’onore di dare un primo sguardo al prossimo film del MCU, Captain Marvel, grazie ad Entertainment Weekly che ci ha regalato dei fantastici scatti ufficiali della pellicola, presentandoci nuove e vecchie conoscenze.

Ma ora sono emerse nuove foto (presumibilmente sempre dalla rivista EW) che illustrerebbero nuovi interessanti dettagli sui personaggi principali del film e ci permettono di dare un primo sguardo al villain Talos, uno Skrull interpretato da Ben Mendelsohn. Qui sotto quindi le immagini con sotto le rispettive descrizioni dei personaggi tradotte.

Il comandante militare della Starforce sarà Law, dall’animo Kree, ma che ha un debole per la parte umana di Carol. L’attore afferma:

“La considera molto speciale, come un grande attributo per i guerrieri Kree”.

Per quanto riguarda Minn-Erva, nei fumetti è una dei più grandi nemici di Captain Marvel e sembra che questo film getterà le basi per una possibile futura rivalità tra i due personaggi. Gemma Chan afferma:

“Prima che Carol si unisse alla squadra, Minn-Erva era la protagonista della Starforce. Quindi si sente leggermente minacciata da qualcun’altro che è entrato nella squadra ed ha molto talento.”

Prima di incontrare la sua fine in Guardiani della Galassia, il Kree, Korath the Pursuer, era un membro decorato della Starforce. Ciò che sarà interessanti sarà vedere, se sarà mostrato, come il personaggio otterrà degli impianti cibernetici nella sua testa. Hounson spiega:

“È ancora una macchina senza humor, ma possiamo conoscerlo nei suoi primi passi.”

Nel mentre tornerà il villain dalla pelle blu di Guardiani della Galassia, Ronan l’Accusatore, ma non è ancora diventato il reietto radicale Kree che si sarebbe successivamente alleato con Thanos.

Quanto è figo l’aspetto di Talos? I Marvel Studios hanno chiaramente apportato alcune modifiche all’aspetto degli Skrull al fine di trasporli sul grande schermo in modo efficace ed i fumetti sono stati ben omaggiati. Ben Mendelsohn ha interpretati molti big bad sul grande schermo, ma qui la star ne interpreterà ben due: un perfido leader Skrull e l’umano che lo impersona. Come dice Mendelsohn:

“Non è facile essere verdi”

Oltre a scoprire come Nick Fury ha perso l’occhio, vedremo anche il suo primo incontro con un supereroe quando si troverà di fronte Carol Danvers. Jackson descrive il giovane agente dello S.H.I.E.L.D. come:

“un normale tipo tosto del governo”

Il novello agente dello S.H.I.E.L.D. sta appena iniziando a camminare. Ricordate quando in Iron Man Coulson disse a Tony che non è il suo primo rodeo? Bè Gregg dice che:

“Questo potrebbe essere quel rodeo”

L’amica più stretta di Carol è un pilota dell’Air Force e una madre single. Come afferma Lynch:

“Maria ha una forza che è innegabile, nel senso che non hai mai la sensazione di doverle dare un aiuto”

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte