Ant-Man and the Wasp: ecco la data d’uscita della versione digitale e Blu-ray

La Marvel ha finalmente annunciato le date d’uscita della versione digitale e Blu-ray del nuovissimo film “Ant-Man and the Wasp”.

Secondo il post di annuncio della Marvel, il film sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo 2 ottobre, mentre in DVD, Blu-ray e 4K Blu-ray dal 16 ottobre.

Ecco il post:

ANT-MAN AND THE WASP ha debuttato in sala lo scorso 14 agosto 2018.

Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp

 

FONTE