Henry Cavill risponde al suo addio come Superman

L’abbandono di Henry Cavill dal ruolo di Superman è stata senza ombra di dubbio la notizia della giornata di ieri e la situazione al momento rimane ancora molto dubbiosa sulla posizione dell’attore nel mondo DC. L’attore infatti sarà protagonista della serie tv Netflix di The Witcher, ruolo che lo terrà occupato per parecchio tempo che quasi sicuramente impedirà all’attore di indossare nuovamente il mantello rosso.

Tutti si aspettavano la smentita ufficiale da Warner che però non è arrivata ed ha optato per una dichiarazione che in sostanza non vuol dire nulla.

Henry Cavill però ieri sera ha preso in mano la situazione ed ha risposto postando un video in cui tiene in mano un giocattolo di Superman a cui l’attore ha attaccato l’adesivo di Killmonger, personaggio interpretato da Michael B. Jordan e su cui si vociferava Warner avesse puntato come possibile sostituto.

View this post on Instagram

Today was exciting #Superman

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Questa secondo voi equivale ad una smentita? Fatecelo sapere nei commenti. Sicuramente i progetti per Man Of Steel 2 diretto da Matthew Vaughn sembrano essere saltati e non vedremo Superman svolazzare tra i cieli a breve.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!