Captain Marvel: Il primo trailer potrebbe uscire Martedì

CAPTAIN MARVEL
© Entertainment Weekly

Dopo aver pubblicato le prime foto ufficiali sembra che Disney e Marvel Studios siano ormai pronti a mostrare ai loro fan il primo trailer di Capitan Marvel, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe in uscita a Marzo.

È stato infatti pubblicato online (lo trovate qui) quello che dovrebbe essere il calendario della programmazione di Good Morning America della prossima settimana. Come possiamo vedere per la giornata di Martedì dopo l’intervista a Briston Palin è previsto un collegamento telefonico con Brie Larson che introdurrà durante lo show il primo trailer di Capitan Marvel.

Non sarebbe certo la prima volta che Disney mostri in esclusiva un loro trailer durante la trasmissione, rimaniamo quindi in attesa dell’annuncio ufficiale da parte dell’azienda che ha sempre anticipato l’uscita del trailer.

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.