Titans: pubblicate nuove foto ufficiali della serie Tv

DC Entertainment ha, da qualche ora, rilasciato nuove foto da Titans, la serie Tv basata sui giovani supereroi DC Comics in arrivo su DC Universe questo autunno.

Giungono nuove importanti informazioni dalla serie Tv DC Titans grazie alle nuove foto apparse in rete.

Tra le foto troviamo anche il secondo uomo che indosserà il mantello di Robin in questo universo, Jason Todd (Curran Walters), a fianco del primo ex-Robin Dick Grayson (Brenton Thwaites). La presenza del nuovo Robin, Jason Todd (Curran Walters), arriva totalmente a sorpresa.

Titans inaugurerà il servizio streaming del DC Universe. Il team dei Titans unirà le forze per combattere la minaccia di Raven e salvare il mondo. Lungo la strada faranno la loro comparsa celebri personaggio dei fumetti DC come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), ma anche dei personaggi fuoriusciti dallo spinoff Doom Patrol, Wonder Girl Donna Troy (Conor Leslie) e naturalmente Jason Todd. La serie tv debutterà su DC Universe il 12 Ottobre.

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.