Jon Hamm è interessato al ruolo di Batman

The Batman

Intervistato da The Hollywood Reporter, Jon Hamm, la star della serie tv Mad Man, ha rivelato di essere seriamente interessato ad indossare il mantello del cavaliere oscuro nella prossima trilogia a lui dedicata diretta da Matt Reeves. L’attore ha inoltre dichiarato di essere un grande fan dei fumetti e di aver apprezzato molto il film Marvel Black Panther ed ha inoltre chiarito tutti i rumors che lo vedevano come prossimo cavaliere Oscuro.

“Circolano molte voci su questa cosa, fin dai tempi della prima stagione di Mad Men. Si sono stato nella stessa stanza con tutte le persone coinvolte nel progetto, ma non mi è mai stata fatta un’offerta. Internet vuole quello che vuole, ma sono altre persone a decidere.”

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali vedono ancora Ben Affleck nel ruolo ma l’attore al momento si trova in riabiltazione da diverse settimane ed il suo futuro a Gotham City diventa sempre più incerto giorno dopo giorno.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!