Venom: ecco il nuovo poster del film

Venom

Ormai manca davvero poco all’arrivo nelle sale di Venom, il primo film Sony di un universo dei cattivi di Spider-Man, ma senza quest’ultimo (almeno per il momento). La campagna di marketing si fa quindi sempre più calda ed a tal proposito ecco infatti un nuovo poster del film.

La nuova locandina raccoglie i personaggi centrali della pellicola, Eddie Brock (Tom Hardy), Anne Weying (Michelle Williams) e Carlton Drake (Riz Ahmed), in primo piano, mentre pone il famelico Simbionte minaccioso sullo sfondo. Il tutto attorniato da varie scene “chiave” che sicuramente vedremo nel film.

Venom

https://instagram.com/p/Bn1m6wxBWK7/?utm_source=ig_embed

VENOM USCIRÀ NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

SEGUITECI SU INSTAGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.