Captain Marvel: il trailer fa più di cento milioni di views in 24 ore

CAPTAIN MARVEL
© Entertainment Weekly

Da poco è stato rilasciato da Marvel Studios il trailer del nuovo film, Captain Marvel, che verterà sull’omonima supereroina di cui si aspettava l’ingresso ormai da tempo. Già in una scena post-titoli di coda di Avengers: Infinity War era diventato chiaro che lei sarebbe dovuta intervenire per aiutare gli eroi della terra contro Thanos. Il trailer permette al pubblico di dare un primo vero e proprio sguardo alla pellicola, finora avvolta dal più totale mistero. Captain Marvel vede la partecipazione della candidata al premio Oscar Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

Captain Marvel
©Marvel

I fan hanno risposto entusiasticamente al trailer, eccitati di fronte al personaggio, ma anche all’azione promessa e all’ambientazione che balza da un ambiente fantascientifico a quello del nostro mondo durante gli anni novanta. Il video su internet ha spopolato in termini di visualizzazione, arrivando recentemente ad eguagliare le 109 milioni di visualizzazioni dopo solo ventiquattro ore dal suo rilascio. Ovviamente le visualizzazioni contano anche tutte le volte che i fan lo hanno rivisto, per cui il numero di persone è sicuramente inferiore a quello mostrato, ma resta comunque altissimo, segno che il Marvel Cinematic Universe si trova in un momento di assoluta grazia.

Questo solo filmato ha già mostrato una marea di easter egg che faranno salire l’acquolina in bocca ai più fanatici, proprio mentre i Marvel Studios celebrano l’essere riusciti a portare sul grande schermo un eroe tanto difficile. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez SotoRune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law. La sua uscita è prevista degli Stati Uniti per l’8 marzo 2019, mentre in Italia ancora non vi è una data precisa.

Fonte