Playstation Plus: i giochi gratuiti di ottobre sono forse Nioh e Diablo III

Non si è ancora saputo che cosa abbia Sony in mente per il Playstation Plus di ottobre, lasciando i possessori dell’abbonamento di casa Sony sulle spine su quelli che potrebbero essere i giochi gratuiti in arrivo con il prossimo mese. Voci di corridoio lasciano trasparire che non si avrà solo un titolo importante, ma ben due. Secondo quanto dichiarato da Playstation Underground, un utente su Reddit avrebbe mostrato i titoli gratuiti del prossimo mese ed essi sarebbero: Nioh e Diablo III: Eternal Collection. Tuttavia, nonostante l’offerta sia più che allettante, va detto che si tratta solo di una voce di corridoio poiché l’utente che ha fatto lo screen non ha commentato ulteriormente l’immagine, senza neanche specificare il luogo all’interno dello store di Sony in cui l’abbia fatto.

Playstation

Potrebbe trattarsi di una semplice immagine ritoccata. Complice il fatto che Blizzard stia macinando in questo momento un successo consistente con Diablo III: Eternal Collection non siamo per nulla certi che questo titolo potrebbe risultare tra quelli gratuiti del prossimo mese. Nonostante questo le comunicazioni Sony sui videogiochi in offerta con il Playstation Plus sono sempre avvenute in ritardo

Diablo 3
©Blizzard

e non sono mai mancati titoli importanti come: Destiny 2, God of War III Remastered, Mafia III, Dead by Daylight, XCOM 2, Heavy Rain, Beyond: Two Souls, Rayman Legends e molti altri. Per ora non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni, che probabilmente saranno disponibili settimana prossima, giusto ad una settimana dall’inizio di ottobre. Nioh è invece un titolo più probabile, anche perché è stato un’esclusiva temporanea per Playstation 4, prima di approdare anche su Steam; visto inoltre l’annuncio del seguito è probabile che Koei Tecmo voglia ampliare ulteriormente il bacino di utenza.

Fonte