IT – Capitolo 2: Pennywise terrorizza Richie Tozier di Bill Hader nelle nuove immagini dal set

BILL SKARSGARD as Pennywise in New Line Cinema's horror thriller "IT," a Warner Bros. Pictures release.

La produzione del capitolo 2 di IT è già in corso e grazie all’account Twitter di Movie Coroner, un sito di notizie cinematografiche, abbiamo un primo assaggio di Pennywise che terrorizza Richie Tozier di Bill Hader nelle nuove immagini dal set.

Guarda il Tweet qui sotto:

RESTATE SINTONIZZATI PER SCOPRIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU FILM!

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.

IT: Capitolo 2 riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.

FONTE