Gambit: produzione film Fox inizierà a Febbraio, prima della fusione con Disney!

Il film su Gambit potrebbe ancora salvarsi, dopotutto. Fox annuncia che la produzione dovrebbe finalmente iniziare questo inverno!

Fox sta facendo tutto il possibile per incominciare la produzione del film su Gambit con Channing Tatum, prima della fusione con la Disney. Il film è stato in sospeso per mesi; un progetto che è stato così vicino a iniziare la produzione più volte, senza però successo. Tanti registi come Doug Liman, Gore Verbinski e Rupert Wyatt hanno abbandonato il film negli ultimi anni, citando le differenze creative come scusa, tutte le volte.

Con fiducia nella sceneggiatura e Channing Tatum a bordo, Fox e Simon Kinberg (il produttore esecutivo) cercano disperatamente di far andare avanti il film. Secondo Omega Underground, una fonte piuttosto autorevole, la Fox sta tentando di iniziare la produzione ancora una volta, con l’arrivo di nuovi membri della troupe. Girando a New Orleans e Big Easy Studios, l’attuale data di inizio è il 15 febbraio.

Lo studio sta facendo tutto il possibile per portare avanti Gambit. Le ultime notizie riportavano queste parole di Simon Kinberg: “Abbiamo una sceneggiatura che amiamo. Ci siamo incontrati con un gruppo di registi nelle ultime settimane e speriamo di sceglierne uno nelle prossime due settimane, quindi gireremo il film forse quest’estate.”

E voi, cosa ne pensate di questo tira e molla col film? Vi ispira vedere una pellicola sul personaggio? Fatecelo sapere!

Fonte