Godzilla – King of the Monsters: il film sarà un PG-13. Il regista commenta

Godzilla

Il primo trailer di Godzilla: King of the Monsters è stato presentato in anteprima durante il panel della Warner Bros. al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Il trailer ha davvero riscosso un’enorme successo e da allora in molti sono ansiosi di vedere cosa il regista Michael Dougherty ha in serbo per noi.

Recentemente, inoltre, è stato annunciato che la Motion Picture Association of America (MPAA) ha assegnato la sua valutazione ufficiale al film e classificato ufficialmente la pellicola come un PG-13 a causa delle sequenze di violenza e di distruzione dei mostri e per il linguaggio in alcuni casi.

In risposta al rating ufficiale, Dougherty ha twittato la sua risposta entusiasta:

GODZILLA: KING OF THE MONSTERS USCIRÀ NELLE SALE AMERICANE IL 31 MAGGIO 2019, CUI SEGUIRÀ GODZILLA VS KONG PER IL 22 MAGGIO 2020.

Michael Dougherty sta dirigendo il film, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Zach Shields. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.

Restate connessi per ogni aggiornamento del film!

Fonte