Birds of Prey: Gotham non sarà più protetta da Batman

Nuovi dettagli sulla storia di Birds Of Prey rivelano che Batman non proteggerà Gotham

Il rapporto di Deadline sulle recenti notizie del casting di Birds of Prey rivela nuovi dettagli sul ruolo di Batman, o la sua mancanza, nel prossimo film della DC. Questo ciò che riporta il sito d’informazione:

Prodotto da Margot Robbie accanto a Sue Kroll e Bryan Unkeless, Birds of Prey seguirà la squadra di personaggi femminili della DC Comics mentre affrontano un criminale di Gotham City. Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Belloin si uniscono a Margot Robbie, che riprende il ruolo di Suicide Squad di Harley Quinn, in una Gotham che non sarà protetta da Batman.

I dettagli sulla trama sono al momento sconosciuti, anche se il film si concentrerà attorno alla squadra di eroine e criminali femminili e che sarà basato sui concetti della DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. Birds of Prey includerà anche Black Mask, come principale antagonista del film.

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura scritta dall’autrice di Bumblebee Christina Hodson, il film vede Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress e Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary. La produzione del progetto dovrebbe iniziare a gennaio.

Fonte