Big Ben presenta i nuovi Lumin’Us, gli speaker luminosi per ogni occasione

Dopo il debutto del 2017, dove tra gli speaker più amati spiccano UNICORN e HEART, e la riproposizione della scorsa primavera con nuovi modelli come BTLSCACTUS, il simpatico Bulldog francese BTLSOG e il razzo interplanetario BTLSROCKET, i Lumin’Us si sono affermati come uno dei prodotti più diffusi e amati di Bigben.

Tantissime le varianti adatte alle situazioni più disparate, i Lumin’Us attraggono i più piccoli ma piacciono ai più grandi. Sarà per le forme, sarà per i colori, sarà per l’ottimo livello sonoro che sono capaci di raggiungere, questi simpatici speaker sono sempre più diffusi anche perché adatti a tutti gli ambienti.

Dopo il successo della prima linea, composta da speaker ideati per gli interni della vostra casa, con la seconda ondata di Lumin’Us, Bigben si è spinta fino all’esterno, come con BTLSDUCK e BTLSTURTLE, certificati IPX6 Floating, resistenti all’acqua e capaci anche di galleggiare, sono l’ideale per portare la vostra musica anche in piscina, o perché no, in vasca da bagno. Cosa c’è di meglio della classica paperella galleggiante capace anche di riprodurre i vostri brani preferiti?

Quale occasione migliore per usare il BTLSHEART, speaker a forma di cuore, dell’ascoltare la Vostra canzone comodamente sdraiati sul divano e illuminati dalle sue tenui luci soffuse? Ma c’è un Lumin’Us adatto ad ognuno di noi: amate gli animali fantastici? Ecco BTLSUNICORN, un simpatico Unicorno ideale per le stanze dedicate ai più piccoli, senza dimenticare BTLSDINO, cucciolo di Triceratopo per gli amanti dei Dinosauri, oppure ancora il BTLSSKULL, finalmente disponibile col suo design aggressivo a forma di teschio.


Tutti i modelli della gamma Lumin’Us sono dotati di funzionalità Bluetooth, cavo aux-in da 3,5 mm, ingresso USB e garantiscono fino a 8 ore di autonomia e divertimento. Inoltre i modelli di seconda generazione, quali il BTLSTURTLE e BTLSDUCK si potranno accoppiare creando un vero e proprio sistema stereo wireless e immergersi nella propria musica preferita.

Grazie al pratico telecomando è possibile impostare il volume del suono e gli effetti luminosi, che prevedono fino a 9 colori alternati o fissi in modo da accompagnare ogni gusto musicale.