Spider-Man – Far From Home: nuove scatti ravvicinati della possibile Stealth suit

Spider-Man

Recentemente abbiamo intravisto, grazie ad alcuni scatti dal set, un nuovo costume indossato da Tom Holland per il prossimo film Spider-Man: Far From Home. Questa suit nera è stata da molti accreditata per essere la versione MCU della Stealth suit, ma dalle ultime immagini, più dettagliate, sembra che in realtà lo stile si avvicini di più al costume di Spider-Man Noir.

Il design infatti, con questi occhiali sulla maschera, ricorda molto lo stile della suit Noir, mentre sul resto del costume è presente una sorta di copertura tattica corazzata. Altra cosa interessante che si nota è che presenta lo stemma dello S.H.I.E.L.D. sul lato destro, il che potrebbe dare ulteriori informazioni circa Avengers 4. Sappiamo infatti che nel sequel di Homecoming, Peter si incontrerà con Nick Fury e Maria Hill, ma potremmo anche presupporre che già alla fine del quarto capitolo dei Vendicatori ci sia una sorta di ricostruzione dello S.H.I.E.L.D., con magari vari eroi che ne prenderanno parte.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL FILM.

Fonte