Venom: tagliati 40 minuti dalla versione finale del film

Venom

In una recente intervista con Comics Explained, Tom Hardy ed il co-protagonista Riz Ahmed, hanno discusso sulle loro parti preferite del film di Venom. Hardy ha continuato spiegando che questo film aveva scene che sono state tagliate nel montaggio finale:

Le scene che non sono nel film. Ci sono tipo 30 o 40 minuti di sequenze che non sono nel film…tutte queste. Scene da burattinaio pazzo, commedia dark. Sai cosa intendo? Non sono più state inserite.

Lo stesso Hardy, durante la première del film, ha spiegato che si trattava solamente di scene improvvisate dove si è divertito tantissimo:

Quello che sto dicendo è che ho trascorso tanto tempo improvvisando e giocando con il personaggio, quindi onestamente ci sono tipo 7 ore di scene dove interpreto Venom e mi diverto. Io e gli altri produttori sapevamo che non avevano niente a che vedere nella storia…vorrei vedere una versione di 7 ore di Venom? Certo, ma è solo un discorso mio come attore, ma la verità è che tutto quello che volevo realmente è nella storia. Il film è fantastico e sono emozionato, voglio girare subito un sequel.

Scopri di più nel video qui sotto, al minuto 4.40.

 

VENOM USCIRÀ NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

FONTE