Avengers 4 sarà ambientato cinque anni dopo Infinity War secondo un RUMOR

Nuovo rumor in arrivo per quanto riguarda Avengers 4 ed il futuro del Marvel Cinematic Universe. Secondo le ultime speculazioni sembra che l’attesissima pellicola targata Marvel/Disney non sarà ambientata subito dopo la fine di Avengers Infinity War ma subirà un salto temporale in avanti di ben cinque anni.

Il salto temporale potrebbe dare quindi un senso all’abbandono del sottotitolo Parte 1 e Parte 2 dai due film rendendoli due pellicole separate ed inoltre giustificherebbe il casting di un’attrice 16enne per il ruolo di Cassie Lang che a questo punto si suppone sia sopravvissuta allo schiocco di dita di Thanos.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: CBR