Grey’s Anatomy: Josh Radnor avrà un appuntamento con Meredith

Grey’s Anatomy non smette di stupire e questa volta lo fa con un personaggio d’eccezione proveniente direttamente da How I Met Your Mother.

Josh Radnor sarà lo special guest del quarto episodio di Grey’s Anatomy in onda negli Stati Uniti l’11 ottobre (in Italia in onda su FoxLife il prossimo 12 novembre). A rivelare l’interessante quanto inusuale notizia è il sito di People che evidenzia come Josh Radnor sarà potenzialmente un interesse amoroso di Meredith (Ellen Pompeo).

Questa notizia, però, non colpisce i fan più affiatati della serie di Grey’s Anatomy. Questa quindicesima stagione è infatti stata pensata dalla showrunner Krista Vernoff per essere dedicata interamente all’amore e questo amore coinvolgerà anche Meredith. Fin dai primi episodi della stagione 15, Meredith inizia a sentire il desiderio di avere accanto una figura maschile e forse è il momento di uscire per incontrare qualcuno in un appuntamento galante.

Non si sa nulla sul personaggio interpretato da Josh Radnor ma a quanto sembra dovrebbe essere l’uomo con cui Meredith ha un appuntamento, un uomo che non ha mai visto prima e che non sa come sia fatto, come rivela alla sorella Maggie (Kelly McCreary) in una clip presente sul sito di People.

Josh Radnor è reduce dal flop di Rise, andato in onda per una sola stagione su NBC e cancellato a causa dei bassi ascolti.

L’episodio di giovedì 11 ottobre di Grey’s Anatomy è in realtà un crossover con l’altra serie tv del’universo di Grey’s Anatomy Station 19 in onda nella stessa serata (e dal 5 novembre in arrivo anche in Italia su FoxLife in coppia con la serie originaria).

Fonte