Just Cause 4: pubblicato il nuovo trailer riguardante la storia

Just Cause 4 mostrerà un Rico Rodriguez alla ricerca del suo passato. Un piccolo spunto è osservabile nel nuovo trailer ufficiale.

Just Cause 4 è stato recentemente mostrato tramite un nuovo trailer incentrato sulla storia: Rico Rodriguez questa volta si recherà in Sud America, precisamente nella fittizia Solis, per scoprire la verità sul suo passato, su quello del padre e dovrà fare tutto il possibile per sconfiggere la Mano Nera, un’organizzazione militare privata, ultra-tecnologica con a capo Gabriela Morales, un’avversaria spietata, abile ed imprevedibile.

Just Cause 4 sarà disponibile dal 4 dicembre su Xbox One, PC e Playstation 4, si baserà sul nuovo motore Apex e promette condizioni atmosferiche estreme tra cui colossali tornado e tempeste tropicali, che dovranno essere sfruttate a proprio vantaggio.

Nella mappa di gioco, interamente esplorabile, saranno presenti ben quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ognuno sarà caratterizzato da eventi atmosferici unici e completamente simulati che permetteranno di vivere un’esperienza assolutamente coinvolgente.

Rico Rodriguez sarà inoltre dotato della sua iconica attrezzatura tra cui paracadute, tuta alare e l’immancabile rampino, migliorato e reso completamente personalizzabile: l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore abbia mai avuto tra le mani.