Spider-Man – Far From Home: foto e video dal set mostrano il nuovo costume di Spidey!

Spider-Man

Curiosi di conoscere il nuovo costume di Spidey che vedremo in Spider-Man – Far From Home? Ecco alcune immagini e video direttamente dal set.

Con enorme sorpresa sono emerse online nuove foto ed un video dal set di Spider-Man: Far From Home che mostrano lo strepitoso nuovo costume di Spidey: nero e rosso, c’è lo zampino di Superior per caso? Dopo che per settimane abbiamo visto un costume simile a quello di Spider-Man noir, ecco che stanno circolando nuove foto su questa suit: crediamo che la Marvel voglia presto far girare il numero massimo possibile di costumi all’interno dei suoi film.

Il retro del costume ha il ragno bianco, mentre nel davanti vediamo il simbolo nero con i bordi bianchi, per il resto è molto simile al design del costume visto in Homecoming, con la differenza dei colori sugli avambracci e le mani. Qui sotto le immagini dal set:

https://www.instagram.com/p/Bo1n9k4HPJx/?utm_source=ig_embed

Nel video dal set si vede Spidey che scende in ragnatela insieme a Zendaya, che sembra un chiaro riferimento al primo film di Raimi, quando Spidey porta in salvo Mary Jane. Qui sotto il video:

https://www.instagram.com/p/Bo1gXEcgwsN/?utm_source=ig_embed

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.