Ecco la nuova immagine dei fratelli Russo su Avengers 4

I fratelli Russo stuzzicano nuovamente i fan della Marvel con una nuova immagine, anche questa poco definita ed “abbagliata” da una luce intensa. Si tratta sicuramente di qualcosa relativo alle riprese di Avengers 4. La pellicola ha terminato da poco le riprese, le seconde in realtà dal momento che alcune sequenze avevano la necessità di essere rigirate.

L’attore Mark Ruffalo ha inoltre lanciato qualche consiglio al The Tonight Show con Jimmy Fallon, ma è sicuro che si tratti di falsità piuttosto che di mascherate verità. Proprio i fratelli Russo poco dopo hanno scritto un nuovo tweet in cui annunciavano il licenziamento dell’attore, contribuendo a generare ilarità per la situazione. Parlando invece dell’immagine, sembra che si tratti di una sorta di dispositivo, circondato da una luce abbagliante blu, ma non è ancora chiaro cosa sia o a cosa possa servire.

Avengers 4
©Marvel

Avengers 4 è diretto da Anthony e Joe Russo e vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. JacksonJosh Brolin. La pellicola sarà la conclusione di ventidue film della fase tre del Marvel Cinematic Universe con Captain Marvel, che arriverà poco prima di Avengers 4 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il quarto capitolo dei vendicatori è atteso il 3 maggio 2019 negli U.S.A. mentre in Italia arriverà il giorno dopo.

Fonte