Avengers 4: Don Cheadle da un indizio sul titolo

avengers 4

Il titolo ufficiale di Avengers 4 rimane un mistero per noi fan devoti, ma uno di noi si è assunto l’incarico di chiedere all’attore Don Cheadle un indizio su quale sarà il nome dell’epico sequel di Infinity War. In risposta, l’attore ha offerto un indizio piuttosto ironico, ma non molto utile, sul titolo per l’attesissimo film!

Che dire… come possiamo dargli torto?

https://twitter.com/DonCheadle/status/1051836145271681025

Non dovrei farlo, ma perché vi amo così tanto vi darò un suggerimento. Il titolo includerà lettere che saranno organizzate in modo coerente con l’esplicito scopo di comunicare al consumatore il contenuto del film. (Sono in grossi guai…)

Al culmine di 22 film interconnessi, la quarta puntata della saga degli Avengers testimonierà la svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla. Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers 4 vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie , Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

La pellicola uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.